La promozione tanto desiderata in Serie C diventa finalmente realtà per la squadra femminile del Centro Sportivo Mirabella. Ad Amantea, la formazione si è imposta con determinazione contro le avversarie del Padel Village, conquistando un meritato posto nella categoria superiore.
Guidate sapientemente dall’allenatore Pietro Pirrello durante il loro secondo anno nel campionato di Serie D, le ragazze reggine hanno centrato l’ambito obiettivo. “Vincere un campionato alla mia prima esperienza mi riempie di gioia e commozione”, racconta un Pirrello emozionato, esprimendo gratitudine al presidente Santo Praticò per il pieno sostegno dato al progetto che ha visto la luce qualche anno fa. “Un ringraziamento speciale va a tutte le componenti della squadra che hanno lavorato con dedizione e impegno costante”.
Il presidente Santo Praticò condivide la sua immensa soddisfazione e riconosce il duro lavoro svolto dal tecnico e dalle giocatrici: “Questa promozione rappresenta un’enorme emozione. Ero certo che il tecnico e le ragazze fossero focalizzati sull’obiettivo.
Questa stagione è il frutto di anni di impegno culminati con un grande successo. Grazie a Pirrello e a tutte le atlete che hanno dato il massimo. Ora un po’ di meritato riposo prima di iniziare a pianificare la prossima stagione, ben più impegnativa”.
La squadra vincente è composta da: Carla De Leo (capitana), Emy Priolo, Stefania De Marzo, Daniela Catalano, Anna Mangano, Anna Giordano, Chiara Pedà, Francesca Pacetta, Claudia Morabito e Cristina Cotroneo.