Sabato 18 e domenica 19 a Cittanova presso il Globo Padel Arena si sono svolte le finali provinciali TPRA di Padel, 29 le squadre partecipanti da tutta la Provincia di Reggio divise in 2 categorie oro e argento sia maschile, che femminile che misto.
Il Mirabella è riuscito a portare nella categoria oro tre squadre nelle rispettive finali vincendo il maschile e il femminile e perdendo la finale col misto contro Taurianova.
Una menzione a parte ai ragazzi del Mirabella Young (Simone Iannì, Domenico Gasparini, Francesco Toscano, Santi Caracciolo e Luca Romeo), squadra formata da tutti under 17 e under 15 facenti parte della Scuola Padel Mirabella che si sono confrontati con atleti di più marcata esperienza.
I ragazzi sono usciti agli ottavi della categoria argento, prima loro esperienza in un campionato a squadre di grande utilità per il percorso iniziato che servirà alla crescita e alla futura maturità sportiva.
Emozionante il percorso delle squadre del Mirabella nella categoria oro dove le ragazze hanno vinto in finale contro il Taurianova e sorprendente il maschile che in finale, dopo una emozionante semifinale contro il Taurianova, vince contro il Padel Gioiosa.
Ecco i nomi dei protagonisti:
– Femminile: Emy Priolo, Stefania De Marzo, Anna Mangano, Chiara Pedà, Daniela Catalano, Giulia Calafiore, Roberta Cioffi, Anna Ruggeri, Cristina Cotroneo, Raffaella De Benedetto e Francesca Cilione.
– Maschile: Raffaele Staglianò, Andrea Giordano, Francesco Laganà, Peppe Pellegrino, Andrea Biroccio e Vittorio Soldatesca.
La supervisione tecnica di tutte le squadre del Mirabella è stata diretta dall’istruttore Pietro Pirrello.
Le tre squadre finaliste hanno conquistato l’accesso alle finali regionali del 22 e 23 Febbraio che si svolgeranno presso il nostro Centro Sportivo Mirabella.